Fuckin’ Shake Up

E’ giusto che voi sappiate che qui si sta consumando un dramma.
E’ ancora più giusto che prima di ogni cosa voi siate consapevoli che questo sarà un post di quelli in cui dimentico di avere 36 anni, due figli e un cervello più o meno funzionante ed entro in modalità adolescente cretina e invasata. Così almeno non potete dire che non lo sapevate.

E dunque, il dramma. Avevo accennato a un grande evento a cui mi sto preparando da qualche mese, ovviamente chi mi segue su Twitter giàssà, ma insomma, lo scorso dicembre ho comprato i biglietti per una cosa che sognavo da anni, che in più occasioni mi sono già persa e questa volta ho detto COL CAZZO che me la perdo di nuovo, e quindi il prossimo 18 maggio sarò a Torino per vedere finalmente dal vivo il WRESTLING. Nello specifico RAW, lo show del lunedì sera con tutti i miei wrestler preferiti.

Ora, sorvolando sui vari commenti che questa insana e praticamente incondivisibile passione possa o meno suscitare (tanto io ad avere passioni incondivisibili ci sono abituata), spiego meglio per i meno avvezzi: ci sono due show, Raw e Smackdown. Da qualche anno gli atleti della WWE sono suddivisi tra questi due show (prima erano tutti insieme), quindi ogni show ha il suo roster (così si chiama il “cast” dei wrestler ingaggiati). Io da quando c’è stata la divisione dei roster sono sempre stata Team Raw, tutti i miei preferiti sono sempre stati nello show rosso (SD invece è blu) e in questo momento in particolare a Raw c’è LUI:

img_1044

E lui è ELIAS

Lui è l’uomo per cui sono in totale fissa (e anche qui, immagino che su Twitter si sia leggermente percepita questa cosa), e che non vedo l’ora di poter finalmente vedere dal vivo a Torino per poter finalmente gridare I WANT TO WALK WITH ELIAS!!
E sono prontissima sotto tutti i fronti:

img_1040

Non è stato voluto. Per una strana concomitanza di eventi mi trovo con millemila magliette di Elias per lo più uguali MA OK.

MA.
MA.
Ecco il dramma, due parole: SHAKE-UP.
Lunedì e martedì prossimo, a 30 giorni all’evento di Torino che attendo da mesi, i due roster verranno rimescolati, e ci sarà chi passerà da uno all’altro e naturalmente non si saprà chi fino alle due puntate di, appunto, lunedì e martedì.
Per cui rischio che i miei preferiti (Elias in primis, ma anche Finn Balor, Roman Reigns, Braun Strowman, Bayley, Sheamus, Nia Jax…..) passino allo show blu e che a maggio NON SIANO al live di Raw a Torino!!!!
Devo aggiungere altro?? Devo??
Soffro, fortissimamente soffro.

2 commenti su “Fuckin’ Shake Up

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...