We’re back!

Rientro su OBlezio dopo più di un anno, è un po’ tutto cambiato, nel senso del blog, è tutto diverso, vediamo se riesco a inserirlo, questo articolo.
Mi dispiace moltissimo aver abbandonato il blog, spesso mi trovo con in testa delle cose da dire, e penso che ci verrebbe fuori un post interessante (a insindacabile giudizio della sottoscritta ovviamente), ma poi lascio stare perchè mi dico “eh ma dopo un anno che non scrivo non me ne posso uscire con una cagata del genere”. D’altra parte è vero anche che scrivere cagate non è mai stato un grosso problema per me, quindi facciamo che questo post serve per rompere il ghiaccio e togliere le ragnatele, per salutarci tutti (Ehi, tu, come stai? Ancora vivo? Io sì dai, non mi lamento! Che hai fatto in tutto questo tempo?), poi sbrigate le formalità, mi dò l’ok per riprendere a mettere nero su bianco (o quel che è) i miei soliti pensieri sconnessi.
Ebbene eccoci qui, OBlezio is back! Yuppiii! Alee-ohh-ohh! Alleluja! God save the queen! (e altri festeggiamenti a caso)

9 commenti su “We’re back!

  1. welcome back!
    Finalmente qualcuno che rompe il ghiaccio e torna a scriver cag… ehm storie interessanti da leggere nei momenti buii 🙂
    Io sono 2/3 anni che immagino post per riaprire le danze… uffi 😦

    • Ahahah bellissimo!! Ammetto che casco spesso nella questione degli “zii”, e qualche volta in quella della cacca, ma “nani” per me è orrendo (poi detta da me… ehm ehm). Giuro che cercherò di fare la brava! 😉

  2. Bentornata 🙂 Io il mio l’ho praticamente cancellato. Però se tu torni…no, io non torno nemmeno se tu torni…ma come vedi continuo a leggere. Perchè a me piacciono i post intelligenti! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...