Benvenuta

Ieri, 27 agosto, alle 19.24 è nata Melissa.
Melissa è la mia QuasiNipotina, la figlia della mia migliore amica (si dice “migliore amica” a 32 anni? Beh, lei lo è), la mia prima amica ad avere un figlio. Il 31 dicembre scorso eravamo a casa sua a festeggiare l’ultimo dell’anno, e lei mi ha accolto dicendomi “Sono incinta!!” e abbracciandomi forte. Era il primo test positivo dopo un anno e mezzo di ricerca. Da lì ho vissuto con lei questa gravidanza, ho imparato un sacco di cose di cui non avevo minimamente idea, sono andata con lei all’ecografia in cui l’abbiamo vista muoversi per la prima volta, era 6 cm o giù di lì, e poi fino alla fine con la cameretta, i vestitini, le letterine colorate fatte a mano con il suo nome….
Ieri questa cosina di cui parliamo dal 31 dicembre scorso è diventata reale, non l’ho ancora conosciuta di persona ma l’ho vista in foto, ed è meravigliosa. Non so spiegare a parole le emozioni di questi giorni, di sicuro stanotte dormire è stato praticamente impossibile, spero di tornare in me il prima possibile.
Benvenuta Melissa, ti auguro una lunghissima vita piena di amore e di gioia, e tanti auguri anche ai tuoi meravigliosi mamma e papà che ti accompagneranno in questo incredibile viaggio.

Un commento su “Benvenuta

  1. Io spero che tu abbia conservato tutti i tweet che hai scritto, in particolare quello dei palloncini… Altrimenti mica ti crede se glielo dici quando sarà grande 😀
    Benvenuta Melissa 🙂

    PS: sì lo so, scusa se non c’entra nulla e rovinerò il post ma…hai letto la mia ultima mail? 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...