Fasi

Togliamo un po’ di ragnatele a OBlezio, dopo avervi lasciato in compagnia di Enzo Miccio per mesi è arrivato il momento di rinfrescare il blog.
Come sempre, di cose ne sono successe tante, da scrivere ne avrei avuto per chilometri, e invece non ho scritto niente. Perchè? Boh, non ne ho voglia. Non ho voglia di tradurre in parole quello che mi passa per la testa e in molti casi devo dire che non ho voglia di nemmeno di esternare pensieri che in fondo sono solo miei.
Invece oggi rompo il silenzio perchè questo per me è un giorno molto speciale, e voglio segnarlo bene nella mia testa e sul calendario in modo da non dimenticarlo. Tra le varie cose successe, è anche capitato che qualcosa dentro di me cambiasse, niente di visibile ad occhio nudo, ma io l’ho percepito bene. Un qualcosa che all’inizio è stato solo un flash, poi un po’ alla volta ha trovato spazio nella mia testa e si è fatta consapevolezza. Insomma, per me è iniziata una nuova fase della mia vita, ancora diversa da tutte le altre. Per la prima volta si sono insinuati in me pensieri e desideri nuovi, come se fosse semplicemente arrivato il momento giusto. E tutto me l’ha confermato, come dico sempre scherzando (ma anche no) “l’Universo mi sta mandando un segnale”. Più d’uno veramente.
Comunque, al di là di tutte le chiacchere, la faccenda è molto semplice. Questo è il giorno in cui prendo la mia ultima pillola, sembra una cavolata no? E invece nella mia testa da domani inizia un percorso completamente nuovo e una fase di vita tutta diversa da quella che è sempre stata. Poi, capiterà quel che capiterà, quello che l’Universo vuole. Sono molto curiosa di scoprire cosa mi riserva il futuro adesso. Forse non cambierà niente di niente, o forse tutto. Va bene qualsiasi cosa, io in ogni caso sono pronta.

3 commenti su “Fasi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...