Vado a invecchiare… altrove!

Una bella dose di incazzo prima delle vacanze? Ma sì dai, perchè no.
Facciamo pure il pieno, tanto domani a quest’ora mi starò imbarcando per Valencia, in più sarà pure il mio compleanno, quindi manderò tutti cordialmente a fanculo da lontano, e penserò solo a me e alla persona che sarà con me, l’unica che voglio vicino nel giorno dell’epocale cambio di decade a festeggiare insieme a me.
Per i festeggiamenti con tutti ci sarà tempo la prossima settimana, come sapete (aspetto sempre adesioni, non dimenticatevi), e al momento siamo già tanti tantini tantinucci.
Non ho nemmeno fatto in tempo a raccontarvi del viaggio da sogno ad Alonissos che son già qui che parto un’altra volta per la sesta volta quest’anno, il che significa l’undicesimo (e anche il dodicesimo, se decido di tornare) viaggio in aereo, cosa che mi sembra davvero assurda ma allo stesso tempo molto eccitante e insolita.
Oggi festeggiamo anche il primo anno passato dal golive del nuovo gestionale. Abbiamo pasticcini e pizzette per tirarci un po’ su il morale, che ce n’è sempre bisogno.
Dopo lo scherzone che mi ha fatto la Tim in Grecia, non so se userò ancora la connessione dati con il mio iCoso mentre sarò in Spagna, quindi presumo che tornerò a farmi viva direttamente settimana prossima, e per allora vi darò anche i dettagli per la festa di sabato.
Certo che se anche durante la mia assenza vi va di farmi gli auguri…. io li prendo ben volentieri eh? 😉

8 commenti su “Vado a invecchiare… altrove!

  1. Secondo me l’incazzatura pre-vacanze è un “mai più senza”, la forniscono apposta perchè il vaffanculo affiori con molto più trasporto il giorno dopo, quello della partenza. Quindi usa l’accresciuta saggezza dei tuoi nuovi 30 e lascia scivolare via tutto, che ci penserà poi chi resta 🙂
    Buon viaggio, e buon compleanno!

  2. ahahah che ti è successo con la TIM in Grecia? Quanto hai speso??
    Non ti faccio ancora gli auguri, non ora almeno; non mi piace farli prima del giorno X….quindi ripasserò…:)

    • E’ successo che ho sforato il (ridicolo) limite di 10 MB in un giorno, e siccome la Tim all’estero non ti avvisa quando sfori, mi sono ritrovata a pagare un euro/MB, per un totale di 18 euro in una sola mezza giornata.
      Stessa cosa mi è capitata anche a Valencia, ma almeno mi sono fermata a “soli” 8 euro.
      Mi sa che il roaming d’ora in poi lo lascerò perdere, anche se essere offline tanti giorni per me è quasi una sofferenza! 😀

  3. Dopo averti fatto gli auguri sono venuta di proposito a controllare: SIIII, la data era giusta!!!
    Ricordavo bene, 6 giorni esatti dal mio compleanno, quindi se la matematica non è un’opinione = 19 😉 eh scusa, vista l’età che avanza son soddisfazioni anche queste o no? ahahahah
    Ri-baci 🙂

  4. Grazie a tutttiiiiii!!
    Sono tornata, infine, con anche una bella influenza come souvenir dalla Spagna, ma prometto che mi rimetterò in sesto per la festa di sabato.
    Lo sapevo io che compiere 30 anni non era una buona idea!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...