It’s Party Time!! – Invito Ufficialissimo

E’ giunto il momento.

Amici di blog e di Twitter,
il 29 ottobre la sottoscritta festeggia l’avvenuto traguardo dei 30 (ahimè) anni, e per farlo ci sarà una bella festona a cui siete tutti invitati con anche eventuali relativi morosi/mariti/primo-che-trovate-per-strada.
La serata si farà al pub “Il luppolo e l’uva” a Modena, in via Staffette Partigiane di fianco a Bellucci (quello del pesce), l’idea è quella di non fare una tradizionale cena, ma semplicemente una serata in cui ognuno è libero di venire a mangiare se vuole, o passare dopo a bere una birra o solo a salutare per fare un po’ di casino e naturalmente andarsene quando gli pare.
A seconda di quanta gente ci sarà per cena vedremo se fare menu alla carta “libero” oppure un menu semi-fisso, il posto è semplice ma si mangia e si beve molto bene e di qualità (per gli estimatori hanno anche la vera Guinnes irlandese).
Vi farò sapere i dettagli strada facendo, intanto mi sarebbe utile sapere chi pensa di venire, se vi fermate a cena o se magari passate dopo (e in quanti sarete).
Per tutte le info, e per sentirci magari direttamente, mandatemi un messaggio privato, o una mail, o un DM su Twitter.
Mi raccomando, soprattutto agli amici virtuali che ancora non conosco… non siate timidi!!!! 🙂

13 commenti su “It’s Party Time!! – Invito Ufficialissimo

    • Esatto, proprio loro!
      Il locale è carino, anche se secondo me ha perso quel calore che aveva lì in quel di Castello.
      Nooo che peccato, speravo proprio di conoscerti di persona, già che siamo vicinissime di casa… 🙂 Spero che ci sarà un’altra occasione!

      • Non amo molto i matrimoni,anzi per niente,però questo è in maschera alla Lupa quindi quando qualcuno ha un’idea alternativa per un’occasione così noiosa partecipo volentieri!Spero anch’io che ci sarà un’altra occasione!
        io a dire il vero all’old son anni che non andavo più sia perchè aspettare 40 minuti per avere una birra e a volte anche per pagare mi fa girare un tantino gli zebedei sia per i tiramenti di culo dell’Ilaria,preferisco il covo che alla spina ha una selezione migliore di birre tra le altre cose,almeno per le mie papille,spero che col cambio di locale l’abbiano migliorata!!

  1. Auguriii! E spero di farteli di persona visto che il 29 dovrei esserci! =) però te lo so dire con più certezza tra un po’ perchè forse devo andare in trasferta.
    Ma c’è un dress code da rispettare? Non vorrei sedermi al tavolo di qualcuno che non c’entra niente, magari se avessimo tutti -che so- un qualcosa di verde addosso sarebbe più facile riconoscerci, visto che non ci siamo mai visti in faccia.
    Bello, mi piacciono queste cose! 🙂

    • Uhmm, al dress code non ci avevo pensato, ci medito su! Il posto cmq è talmente piccolo che saremo l’unica tavolata sul soppalco, quindi grossi problemi di identificazione non dovrebbero esserci…
      Aspetto conferma allora, che bello!!!! Felice io! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...