NonSoloLavoro

A volte il lavoro non é proprio solo… lavoro. In questi giorni mi sono successe un paio di cose che mi hanno fatto sentire bene, di quelle cose che ti raddrizzano un po’ la giornata e ti fanno venire un bel sorriso sulla faccia.
Ho ricevuto un regalo da parte dei miei colleghi delle spedizioni, che un po’ per scherzo e un po’ no mi hanno fatto arrivare un pacco con una bottiglia di Berlucchi per ringraziarmi di avergli risolto un problemino con una stampante.
Oggi invece mi ha chiamato un nostro (ex) consulente che aveva voglia di venirci a trovare, ed ha passato la mattinata con noi. Ha cambiato azienda, e gli mancavamo. Anche lui ci manca un sacco in realtà, sia professionalmente che personalmente. Il fatto che sia venuto a passare un po’ di tempo con noi per me é stato molto bello, son cose che… non so come dire, mi toccano qualcosa dentro, mi scaldano un po’ il cuore, mi fanno sembrare che tutto sommato in me ci sia qualcosa di bello, di buono.
Sembra niente, ma fino a poco tempo fa questa ipotesi mi sembrava la cosa assolutamente più lontana dalla realtà.
Così, tanto per dire.

Parlando di cose più futili.
Blog-amici, twit-amici, parenti, gente: prima chiamata per la mia superfesta di compleanno! La data é Sabato 29 ottobre, in una location ancora non meglio definita a Modena. Siete tutti invitati, se già mi volete far sapere se pensate di esserci mi aiuterete a capire più o meno quante centinaia (ah ah) di persone mi devo aspettare.
Ci tengo a dire che non sarà una cena vera e propria, solo una serata dove si può venire a mangiare sì, ma anche solo a farsi una birra insieme, tirarmi le orecchie oppure mandarmi affanculo, se volete (che visto che non offro io la cena, ma ognuno paga per sé, forse alla fine qualcuno mi ci vorrà mandare per davvero).
Insomma, fate come volete, venite quando volete ma venite dai, che vi voglio conoscere cazzarola!!
Vi tengo informati per la location, ma voi iniziate a organizzarvi eh?

4 commenti su “NonSoloLavoro

  1. Io andrei solo per vendicarmi di un regalo 😉
    E poi ovvio, sì….anche per conoscerti…. 😀 Ma prima la vendetta. E’ difficile però, devo pensarci bene, quindi aspetto il compleanno del 2012, ok?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...