Ah, CDM!

Eccoti lì CDM, ti riconosco lontano un chilometro. Ti vedo, brutto stronzo, che stai ondeggiando di qua e di là, tutto colorato, tutto piegato in avanti.
Arrivo, ti sono sempre più vicina. Sei praticamente in piedi, e ho il tuo brutto culo secco secco che mi sculetta davanti perchè, si sa, tu sei troppo figo, quindi non stai seduto. Cerco di sorpassarti ma… No! Tu ti sposti con uno scatto e occupi tutta la strada, una statale, a due corsie con il traffico delle sette di sera. Ti odio e ti maledico, ma tu noncurante continui a sculettare tutto concentrato, credendo di andare velocissimo.
Ma tu NON vai velocissimo, fottuto CDM, IO vado più veloce di te. Ti guardo mentre sei tutto teso, con i polpacci gonfi e tirati, che sbandelli da una parte all’altra senza ritegno. Sei in mezzo alle balle di tutti, ma non te ne rendi conto.
Stai in mezzo alla corsia senza preoccuparti della fila di macchine e camion che ti si è formata dietro.
Finalmente riusciamo a superarti, invadendo completamente la corsia di sinistra. Ma di lì a poco un semaforo rosso ci costringe a fermarci, e nello specchietto vedo la tua faccia paonazza che si avvicina di nuovo.
Col cazzo, penso. Mi avvicino più che posso al marciapiede, voglio vedere se riesci a passarci, manco se scendi e vai a piedi. E invece… tu fai la mossa da vero CDM quale sei: superi tutta la fila a sinistra, e al verde del semaforo sei di nuovo davanti a tutti quanti, in mezzo alla strada, sculettando come un ossesso.
Fai tutto questo mentre costeggiamo la pista ciclabile più grande e lunga della città, e io ti odio, ti detesto, perchè è LI’ che dovresti stare, non qui a spaccare i maroni a noi. Se ti investo magari è pure colpa mia.
Allora spero che ti investa qualcun altro, così magari la prossima volta te ne stai sulla ciclabile, o meglio ancora te ne stai direttamente a casa tua, che al mondo di fottuti CDM ce n’è già abbastanza.

di Miseria Cantare Inviato su Deliri

6 commenti su “Ah, CDM!

    • Ahahahah oddio, in effetti scritti in quest’ordine sembra che le pietre facciano tutt’altro effetto, altro che serenità ed energia positiva! 😀
      A mia discolpa posso dire che questa cosa del CDM è successa prima, nel pomeriggio, le pietre le ho prese la sera… Eheheheheh!
      Forse dovevo invertire l’ordine dei post! 😀 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...