Di nuovo in partenza

Periodo ancora molto pieno… Domani è l’ultimo giorno prima di una settimana intensa e piena di viaggi, un po’ per piacere… e un po’ no!
Venerdì mattina si parte per il Belgio con la mia dolcissima metà per un weekend lungo di vacanza che ci porta un po’ in giro per varie città belghe.
Lunedì mattina saremo di ritorno a Bologna, e martedì si rientra in ufficio. Per poco però, almeno per me, perché già martedì sera sarò di nuovo in aeroporto a Bologna in partenza per Lecce, dove mi fermerò per due giorni.
Giovedì sera sarò di nuovo a Modena, e poi si torna in ufficio… anche sabato.
Già, devo ringraziare molto il mio capo che mi ha pianificato una bellissima attività di installazione a macchine ferme il sabato mattina, dopo una settimana di aerei e trasferta non avrei potuto chiedere di meglio. Grrrrr.
In tutto ciò, a Lecce sarò completamente sola. Mi prenderò il mio aereo tutta sola soletta, prenderò la mia macchina a noleggio in aeroporto tutta sola soletta e mi perderò per le strade leccesi tutta sola soletta. Meno male che stavolta ho l’icoso con me, prevedo che mi sarà molto utile nei lunghi momenti di solitudine che già ho messo in conto.
Direi quindi che ci risentiremo al mio ritorno, spero che avrò anche qualche bella fotina da condividere con voi.
E fate i bravi mentre sono via eh?!?!

di Miseria Cantare Inviato su Viaggi

3 commenti su “Di nuovo in partenza

  1. MA non ti mandano mai a Roma per lavoro?!? Non ti prometto di essere simpatico ed efficente come l’iCoso…però almeno non mi si scarica la batteria! 😀
    Ps: Giuro che per batteria non intendo nulla di sessuale o promiscuo…ci tengo a sottolinearlo perchè rileggendolo sembrava il comtrario…non sia mai che passi per un pervertito! 😉

  2. Ahahahahah, giuro che non avevo pensato a niente di compromettente! L’idea mi piace, proporrò l’apertura di una filiale a Roma, oppure di trasferire direttamente la sede di Lecce a Roma, il viaggio durerebbe anche meno e sarei in ottima compagnia durante le trasferte! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...