Fonfor Tancrin

Dopo aver passato giorni e notti a pensare, a cercare tariffe, capire abbonamenti, calcolare costi ed eventuali risparmi, valutare offerte, testare operatori*… dopo tutto ciò, ieri sera, forte delle decisioni prese,  ho fatto l’insano gesto.
Che poi si è rivelato molto meno insano del previsto, dato che ho potuto usare uno sconto della Coop del 20% e che ho avuto in omaggio un camion di bollini per prendere il padellame Coop. Non vi dico quanto l’ho pagato perchè mi vergogno per il culo che ho avuto, ma dico solo che ho risparmiato 158 e passa euro sul prezzo finale. Senza anticipo, in 10 comode rate mensili a tasso zero. E non dimentichiamoci le padelle.
Che poi, adesso sembro Giacobazzi nel suo meraviglioso sketch, dove appena aperta la confezione torna in negozio facendo presente al commesso che il coso è difettoso, mancano i tasti.
Ecco, sono più o meno in queste condizioni. Però sono già riuscita a spaciugarci un po’, ho installato qualche app, cambiato suonerie, sfondo, configurate mail, Twitter, Instagram…
Ebbene sì, ho un iCoso 4 anche io adesso!!!!

*e a spaccare i maroni oltre ogni limite al mio compagno di banco

7 commenti su “Fonfor Tancrin

    • ehm… già, mi ero proprio dimenticato dei 62 bollini che hanno favorito il raggiungimento del quorum per la scelta di 2 servizi completi di padelle coop. Devo aggiungere altro, o posso andare a piangere sul mio 3gs ?
      Grazie a quanti mi saranno vicini nel dolore 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...