Ieri è successa una cosa incredibile, una di quelle cose che succedono una volta ogni millemila anni come le comete e le eclissi di sole, una di quelle cose che…
Insomma, per farla corta, ho fatto shopping.
Diciamo che avevo in mente di prendere un paio di cose, PRIMA O POI, ma le contingenze han fatto sì che sia stato molto prima, che poi. Domani sera parto per una trasferta (di BEN una giornata) al nostro stabilimento di Lecce, e per l’occasione la settimana scorsa mi sono provvista di un me-ra-vi-glio-so trolley fucsia shocking (ovviamente di Carpisa) da utilizzare come bagaglio a mano, nonchè unico bagaglio proprio, visto che viaggerò con Ryanair e che imbarcare una valigia costa il doppio del biglietto. Mi serviva comunque perchè il mese prossimo si partirà per il Belgio (vacanza, stavolta!) e le condizioni saranno esattamente le medesime, quindi… era un acquisto assolutamente da fare.
Poi, si era resa necessaria una borsa più primaverile rispetto a quella ancora invernale che sto usando e, sempre sul catalogo di Carpisa, ho visto proprio quella che faceva al caso mio. E che ieri, è diventata mia.
Cosa mancava? Un paio di scarpe comode e carine per il viaggio, e visto che era un po’ che avevo messo gli occhi sulle splendide Shape-Ups, ieri mi sono concessa anche questo “piccolo” sfizio!!
Ecco qui le foto dei miei due acquisti di ieri…
Arriverò a Lecce con un trolley fucsia, una borsa fucsia, scarpine bianche e fucsia fiammanti, e a tutto questo penso abbinerò il mio smalto preferito. Provate a dire di che colore è?
Ma sembrerai Majimbu!!! 🙂
CHI?????????
No senti, tu….proprio tu…non puoi non conoscere questo personaggio di Dragonball!! —> http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090519101327/nonciclopedia/images/2/2d/Majinbu.jpg
Si si lo so che è rosa e non fucsia…ma è uguale!! 😀
Allora, in primis devi credermi se ti dico che non ho MAI visto Dragon Ball in vita mia.
Secondo, mi ritengo formalmente e ufficialmente offesa: perchè mi paragoni a un trippone obeso rosa??????? 😦
Sigh
Sob
Sniff
ahahah e che non lo sapevo?? 😀 In realtà poi si trasforma: diventa piccoletto, magro e muscoloso….ma molto più cattivo. Almeno in queste vesti era simpatico 😉
Ahh ecco. Allora ok. 🙂
La so, la soooo!! Lo smalto sarà rigorosamente……..verde!!! Ci ho preso vero? ahahahahah
Buonissima mini-trasferta pugliese! Cerca cmq di trarne il meglio 😉
…e ti diranno, quando arrivi in azienda:
la mamma sta arrivando, vero?
Beeeeellaaaaa tutta fucsia… Mi meraviglio che le bolle di sfondo a questo blog siano ancora blu :p
;D
caspita neanche un manga ha tutto questo il fucssssia !!!
Bella !!! mi raccomando posta una foto relativa allo sbarco ! 🙂