Viaggiare con stile (?)

Ieri è successa una cosa incredibile, una di quelle cose che succedono una volta ogni millemila anni come le comete e le eclissi di sole, una di quelle cose che…
Insomma, per farla corta, ho fatto shopping.
Diciamo che avevo in mente di prendere un paio di cose, PRIMA O POI, ma le contingenze han fatto sì che sia stato molto prima, che poi. Domani sera parto per una trasferta (di BEN una giornata) al nostro stabilimento di Lecce, e per l’occasione la settimana scorsa mi sono provvista di un me-ra-vi-glio-so trolley fucsia shocking (ovviamente di Carpisa) da utilizzare come bagaglio a mano, nonchè unico bagaglio proprio, visto che viaggerò con Ryanair e che imbarcare una valigia costa il doppio del biglietto. Mi serviva comunque perchè il mese prossimo si partirà per il Belgio (vacanza, stavolta!) e le condizioni saranno esattamente le medesime, quindi… era un acquisto assolutamente da fare.
Poi, si era resa necessaria una borsa più primaverile rispetto a quella ancora invernale che sto usando e, sempre sul catalogo di Carpisa, ho visto proprio quella che faceva al caso mio. E che ieri, è diventata mia.
Cosa mancava? Un paio di scarpe comode e carine per il viaggio, e visto che era un po’ che avevo messo gli occhi sulle splendide Shape-Ups, ieri mi sono concessa anche questo “piccolo” sfizio!!
Ecco qui le foto dei miei due acquisti di ieri…

     
Arriverò a Lecce con un trolley fucsia, una borsa fucsia, scarpine bianche e fucsia fiammanti, e a tutto questo penso abbinerò il mio smalto preferito. Provate a dire di che colore è?

11 commenti su “Viaggiare con stile (?)

  1. Allora, in primis devi credermi se ti dico che non ho MAI visto Dragon Ball in vita mia.
    Secondo, mi ritengo formalmente e ufficialmente offesa: perchè mi paragoni a un trippone obeso rosa??????? 😦
    Sigh
    Sob
    Sniff

    • ahahah e che non lo sapevo?? 😀 In realtà poi si trasforma: diventa piccoletto, magro e muscoloso….ma molto più cattivo. Almeno in queste vesti era simpatico 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...