Delirio Borghese

Credo sia ufficiale: sono completamente rincoglionita da Real Time. Avevo detto che ero ormai diventata schiava di Barbara e Paint Your Life (a proposito, ho una voglia matta di fare uno stencil sulla parete del salotto), ma non è più solo quello. Ormai vado in giro per i negozi e quando vedo un vestito mi chiedo “Chissà se Enzo e la Carla direbbero che mi sta bene”, oppure quando apparecchio mi chiedo se a quei tre rompiballe di Cortesie per gli Ospiti piacerebbe come ho coordinato i piatti e i tovaglioli.
E poi… ormai c’è il tormentone Borghese.

Il fatto è che su Real Time ci sono 15 minuti di programmi e 10 di pubblicità… di altri loro programmi. E non c’è verso, mi gira continuamente in testa Borghese che dice “La mattina in cuscina”, oppure “a chi piace cuscinare”, oppure ancora “due concorrenti dovranno cuscinare”, o peggio “ci vediamo alle 11 e diesci”. Calcolando che è uno chef, avete presente quante volte dice “cuscinare” al minuto? E mica è colpa sua, ma tutti i suoi programmi iniziano o alle 11 e diesci, o alle 22 e diesci, o alle 17 e diesci.
Beh insomma, questa notte ho fatto un sogno di quelli deliranti, che però mi ha fatto ridere. C’era lui e anche altre persone ignote, c’ero anch’io ovviamente, e stavolta era lui il concorrente di questa, chiamamola sfida.
Doveva preparare due tavoli per un aperitivo per 15 persone circa, eravamo in un locale ma ci trovavamo in una specie di soppalco mansardato che era scomodissimo perchè si zuccava continuamente, lui aveva preparato due bei tavoli tondi e poi tutti si sono seduti ed è partito il brindisi collettivo, e io e lui alzando i calici abbiamo gridato “A tutti quelli a cui piace cuscinare! Cin cin!!”
Lo so, sto male…..

2 commenti su “Delirio Borghese

  1. lui suppongo avrà detto scin scin!!!un’immagine direi terrificante…ad ogni modo tra qualche mese tirerà fuori anche un format su questo tipo”via agli aperitivi” o un’altra cagata simile ormai sta imperversando ad ogni ora e luogo,il prossimo cortesie per gli ospiti sarà in nepal a rompere le palle agli sherpa!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...