Nuova ossessione

Da quando c’è stato lo switch off della tv analogica, sul digitale come tutti sanno sono apparsi milioni e milioni di nuovi canali, tutti pseudo inutili.
A parte alcuni, e uno in particolare. Dopo aver esaminato attentamente tutti i vari Mediaset Extra, Rai Movie, La5, La7D, Cielo, Nuvolari, Passione Pesca, GiochiamoTV and so on, ormai la mia tv è costantemente sintonizzata su un solo canale: Real Time.
Real Time è qualcosa di veramente strano, perchè nonostante la maggior parte dei conduttori sia insopportabile, e la totalità dei partecipanti assolutamente odiosa (basti a pensare a quelli di “Cerco casa disperatamente”, che cercano una casetta per le vacanze in montagna con SOLO un milione e mezzo di euro di budget, e una puzza sotto al naso da far schifo), beh, nonostante ciò mi è impossibile smettere di guardarlo. E’ un’attrazione fatale.
E poi, il momento più eccitante al quale non riesco proprio a rinunciare (con grande giuuoia dell’Uomo costretto a condividere con me anche questa cosa) è il momento Paint Your Life. Lo adoro, nient’altro da aggiungere.
E poi adoro la conduttrice, che è carinissima e dolcissima e poi mi sta simpatica a priori perchè si chiama come me.
Il mio nuovo idolo!!!

5 commenti su “Nuova ossessione

  1. Nooo lei no dai. Il buon vecchio Muciaccia ha più talento di lei. Persino Milo Cotogno del Fantabosco è più creativo.

    Uh uh, e che originale con una tuta bianca da imbianchino e delle macchie di colore. Uhh stupore che originalità 🙂

    Diciamo che se c’è qualcosa che aiuta la trasmissione sono gli ospiti: molto più creativi e soprattutto dei professionisti.

    E poi, ha rotto con quello stencil!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...