Come va?

Oggi è un bel giovedì di sole, anche se un po’ pallido, e mi sento bene. O almeno, meglio.
La giornata è iniziata bene con un piccolo, insignificante ordine su IBS, che però mi dà tanta giuuoia. In fondo, è uscito da due settimane e ancora io non posseggo il nuovo libro di Ammaniti.
Ciò è assolutamente inaccettabile, quindi ho rimediato. Certo che fare arrivare un pacco con un solo piccolo, misero libricino dentro era un po’ uno spreco, quindi ci ho aggiunto un paio di altre cosine a fargli compagnia, così il viaggio per lui sarà sicuramente più piacevole.
Questa sera poi festeggerò San Martino con due uomini, un grande Amico e un grande Amore, quindi meglio non potrebbe andare. Certo, potrebbero piacermi le castagne e allora tutto sarebbe perfetto, ma suvvia, va bene anche così.
Ieri sera poi dopo quasi due anni sono tornata a una conferenza del Meraviglioso Cervello, riallacciando così un rapporto chiuso senza mai aver capito esattamente perchè, ed è stato bello. Un po’ meno bello dormire solo 5 ore stanotte, ma anche questo va bene così.
Per chiudere questo post fondamentalmente inutile, devo citare un meraviglioso aforisma di Oscar Wilde che ho letto stamattina, perchè in questo periodo penso che non potrebbe esserci una frase più azzeccata per descrivermi.

“Dietro ogni realtà piacevole c’è sempre qualcosa di tragico” (da Dorian Gray)

Un commento su “Come va?

  1. Ammaniti piace molto anche a me… ora sono impegnata in una lettura di un altro libro, ma appena lo finirò, comprerò anche io l’ultimo di ammaniti di cui ho adorato ti prendo e ti porto via. ciaooo notte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...