Grande Macello

Sto guardando il GF, come sempre. Lasciamo perdere ogni commento sullo stato degradato dei miei neuroni, quello che sto pensando è che per entrare lì dentro devi davvero essere disposto a diventare carne da macello, prendere la tua vita e metterla a completa disposizione di tutti.
Se sei disposto a fare questo, allora ok. E’ degradante, squallido, sciatto e tutte le peggio cose che mi possano venire in mente. Però evidentemente ci sono persone che riescono a farlo, che riescono a non guardare in faccia a niente e nessuno per … boh, popolarità? Soldi? Sogni di gloria?
Non lo so, comunque è chiarissimo perchè il GF ha tutto questo successo. Perchè qui siamo pieni di carne da macello, ma ancora di più siamo strapieni di avvoltoi pronti a cibarsi delle carogne di costoro. Ai quali va benissimo che sia così.
De gustibus.

4 commenti su “Grande Macello

  1. Appunto… de gustibus!
    Io ho smesso di guardare il GF da 4 anni (o più?), l’ultima edizione che ho seguito è stata quella dove ha vinto Augusto, poi ho messo la parola FINE. Adesso lo trovo anche “fastidioso”, non riuscirei a guardarne nemmeno un secondo. E se becco qualche trasmissione che ne parla, cambio subito. Hai presente quando uno dice “non me ne può fregare di meno”? ecco, così ahahahahah! Non c’entra più nulla con quello che era nelle prime edizioni. Specie nella prima dove i concorrenti erano catapultati in un’avventura nuova, x loro e x noi telespettatori, adesso è solo una smania di protagonismo assurda. Farebbero di tutto pur di farsi notare, “purkè se ne parli…” no no… io passo! 😉
    Buona giornata 🙂

  2. credo ci sia proprio una grande mancanza di Q.I. base….ieri ho visto un pezzetto di mai dire e quando ho sentito un provino dove alla domanda:”dicci un tuo pregio”R:”ma non so”(probabilmente la parola pregio non era in data base”hanno rincalzato con la perifrasi:”ci puoi dire qualcosa di tuo di bello” e la risposta è stata”il telefonino” beh le mie palle nono solo sono cadute si sono proprio suicidate!!!!!!!!Ma come si può???????disperante davvero!Sto rimpiangendo l’ottusangolo!

  3. Io sono d’accordo con KissKiss, all’inizio poteva essere un’esperimento interessante, rinchiudere una ventina di sconosciuti nella stessa casa ed osservarli.. Credo che di base abbia un significato sociologico molto interessante. Le prime edizioni (le prime 3 forse) in questo senso erano più genuine, adesso è solo una vetrina, un teatrino, una scorciatoia per arrivare da qualche altra parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...