Working

Son giorni strani, molto intensi e pieni… ma solo di lavoro.
Per il resto, è il nulla o quasi.
Nel pieno del Go-Live, in giornate dove si lavora 10-12 ore tutti i giorni, è capitato anche che la sottoscritta abbia raggiunto il traguardo delle 29 primavere (o autunni, che mi piace di più), peccato che non me ne sia quasi accorta data la stanchezza e i pensieri per la testa… Fortuna che c’è qualcuno che me ne ha fatto accorgere eccome, e infatti ho passato uno splendido compleanno nonostante le giornatacce, e in ogni caso, alla fine di ognuna di queste giornatacce (che non ho ancora capito se si scrive così o ci vuole la i) arriva il momento più bello, ovvero le serate che passo con lui, le sue coccole, i suoi baci, e il solo fatto che sia con me. E tutto passa  o quasi.
Spero solo che questo periodo finisca presto, per tornare a occuparmi un po’ della mia vita e… della mia casa, che ne ha veramente ma veramente bisogno.

3 commenti su “Working

  1. ciao carissima 🙂 in ritardo come al solito, ti lascio i miei auguri… è bello quando c’è qualcuno che ti ricorda e si ricorda delle tue “date”… iio ormai sono nella condizione in cui ringrazio il cielo se qualcuno si ricorda di me, figurati le date!!!! ahahahaha….
    Goditi il tuo amore, ma anche il lavoro, dai… 🙂 baci!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...