Io legge

Ho deciso di rimettere l’elenco dei libri letti, come nell’altro blog.
Perchè alla fine, mi piace fare il bilancio delle mie letture nel corso dell’anno, e infatti fare il punto è stato interessante: solo otto libri da gennaio a oggi, il che significa una media di uno al mese, il che significa a sua volta che è veramente poco.
Tra l’altro sono particolarmente felice perchè sto finalmente per avere una bella libreria in camera, cosa che finora avevo tralasciato, così finalmente posso radunare tutti i libri che ho sparsi in giro per casa e riporli come piace a me sui ripiani, e tenerli lì, belli esposti e in ordine.
Tornando alle letture, ora mi sto divertendo da morire a leggere "La ragazza fantasma" della Kinsella, appena finito questo mi aspetta un libro del mio adorato Arto Paasilinna e poi penso che mi immergerò nella serie di "I love shopping". Ho letto il primo in un paio di giorni ed è esattamente il tipo di lettura di cui ho voglia in questo momento, leggero e divertente.
Quest’anno veramente poco di intellettuale, quindi. Ma va benissimo così, la mia testa è già fin troppo impegnata su altri fronti, al momento la lettura deve essere solo un piacevole e spensierato passatempo.
di Miseria Cantare Inviato su Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...