Sul broccolamento

Dopo ripetuti fastidi, e altrettanti dibattiti su palesi questioni di broccolamento a cui mio malgrado assisto, è ora che io confessi tutto il mio odio per questa diffusissima pratica che, quando non è esplicitamente voluta, è quantomeno richiesta da uno status sociale che chissà perchè pone certi tipi di persone ad essere obbligatoriamente vittima o carnefice di questo, chiamiamolo, rituale.
Punto primo: tutti gli uomini broccolano. Punto e a capo. Non accetto repliche a questa affermazione perchè è semplicemente così. E’ come dire che l’acqua è bagnata.
Punto secondo: quando un uomo broccola, le donne se ne accorgono. Sia quelle a cui è diretto il broccolamento, sia quelle che lo vedono.
Punto terzo: le donne destinatarie del broccolamento, ci godono. Le altre, rosicano.
Punto quarto: le donne che vengono broccolate di solito sono di statura medio-alta, magre, non importa che siano bellissime in viso ma hanno un telaio della madonna, il chè implica che lo sanno anche mostrare bene, senza essere troppo volgari ma decisamente più gnocche di quello che sarebbero col pigiama di flanella quando si alzano alle 6 e mezza del mattino. Si "tirano", insomma. E lo sanno fare.
Punto quinto: il broccolamento non ha scopi prettamente fisici o sessuali, ma ha solo la funzionalità di cui potremmo trovare un parallelo nel mondo animale sotto la voce "ruota del pavone". L’uomo che broccola gratifica la donna gratificando anche se stesso.

Tutto questo considerato, una semplicissima equazione mi porta alla mia logica conclusione:
sono una donna che solitamente nessuno broccola, che diventa magicamente invisibile nel momento in cui al suo fianco appare una tipa da broccolo, che però nonostante non la si veda più lei ci vede benissimo, e vede.
E rosica di brutto!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...