Ciao amica mia!

Ieri, in anticipo di quasi una settimana, è arrivata la bambina nuova.
E domani, a quanto pare, la andrò a prendere per portarmela a casa.
Stamattina ti ho vuotato, ho preso via tutte le mie cose, ho trovato anche una moneta da 200 lire, credo fosse lì già da un po’, e adesso siamo veramente agli sgoccioli. Ci dobbiamo salutare, sarà una stupidata forse, ma chi mi conosce (e chi TI conosce) sa quanto sei e sei stata importante per me.
Tutto quello che hai significato, le cose che ho passato con te, il fatto solo di averti trovata.
Era l’unica cosa che ancora mi mancava per completare l’ondata di cambiamenti degli ultimi mesi. Era doveroso farlo, anche perchè ultimamente mi hai lanciato chiari segnali che anche per te è arrivato il momento della pensione. Però sei stata carina, come al solito, e mi hai lasciato a piedi in garage. Almeno non a Castel San Pietro Terme come è capitato in passato. Grazie, lo apprezzo davvero molto, e ho afferrato il messaggio.
Dopo 11 anni di vita, di cui 9 con me, e poco meno di 260.000 chilometri, hai finito la tua carriera. Grazie per tutto, per dove sei riuscita a portarmi, anche fino a Parigi e ritorno, pensa te. Grazie per essere stata bravissima a mantenerti in forma da sola visto che non ti ho mai fatto un minimo di manutenzione, e per avermi lasciato a piedi solo 3 o 4 volte in tutto. Per essere stata auto, divano, salotto, cucina, fumeria d’oppio, discoteca e camera da letto.
Ciao bimba, non ti dimenticherò mai!!!
 
      

4 commenti su “Ciao amica mia!

  1. Nooooooooooooooo così mi fai commuovere però….. Ufffff :\'(Dai che l\’amichetta nuova sarà in grado di farti compagnia allo stesso modo…..Adieu!!!!!!! :(((((

  2. Buon Slave…che tristezza…però pensa a quante nuove avventure con..come avevi deciso di chiamarla? Dina? non mi ricordo più…vabbè…buona serata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...