Vieni a cena? No nonna, stasera no!

Questa mattina, per radio, ho sentito la notizia della sospensione di Bigazzi dalla Prova del Cuoco.
Ho iniziato a ridere come una matta, soprattutto perchè ho un odio particolare per quel programma. I miei nonni, e anche l’ingegnere ahilui, invece sono dei fan sfegatati.
Quando vado a pranzo dai miei nonni spesso saltano su dicendo "Sai, l’Anna ha detto che se metti a bagnomaria per un’ora sta cosa viene meglio!"
E io: "Ma chi è che l’ha detto?" "L’Anna". "E l’Anna sarebbe… la moglie di Gianni?"
"Ma noo, l’Anna della Prova del Cuoco!". Ahh ecco.
Mia nonna parla dell’Anna e di Bigazzi come una coppia di vecchi amici. I miei nonni provano quasi tutte le ricette che vedono alla Prova del Cuoco, quindi alla luce del motivo della sospensione di Bigazzi, mi sa che mercoledì sera a cena dai nonni non ci vado mica.
 
Qui l’articolo.
 
 

4 commenti su “Vieni a cena? No nonna, stasera no!

  1. Ooh, arrivo or ora da un blog in cui ho letto un post che si riferisce allo stesso episodio. Ma fortunatamente qui colgo anche un po\’ di ironia, come sempre. Decisamente meglio leggere te :)ps: poveri gattini…..però, un bel coniglio "a succhittu" come lo fa mia mamma…..mmh…..certo che a questo non direi assolutamente NO 🙂

  2. Ahhhh!!! Per carità, per me mangiare coniglio è molto peggio del mangiare un gatto! Sta esattamente alla pari del cane! XD

  3. che incubo sto programma,anche a casa mia si ostinano a guardarlo,almeno ci siamo liberati di quel pokemon della clerici….chissà se ci siamo liberati anche di quello scassapalle di bigazzi per cui devi andare a comprare i radicchi a orvieto,le mele a trento,il pesce a siracusa etc etc per poter mangiare bene anche se nel frattempo con tutti i km fatti hai inquinato come una centrale nucleare e hai le palle grosse come il london eye!!!!!!!l\’uscita sui gatti poi è stata agghiacciante!!

  4. Buon Salve! Avevo sentito della sospensione del Bigazzi (minchia..ho ancora le lacrime agli occhi…forse non riuscirò a dormire!)…però non mi sono informato…dovrò rimediare…il succo del discorso credo di averlo colto…ha tipo mangiato un gatto? E vabbè..che vuoi che sia…in fondo mangiamo tutti i giorni polli, mucche, galline, maiali etc etc…io lo avrei sospeso perchè insopportabile…c\’è un dubbio che però mi attanaglia: come l\’ha cucinato? Chiedilo a nonna e fammi sapere! Ahahahahah! Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...