Taylor (silly post #2)

E veniamo al secondo post stupido della serata.
Ho letto spesso, tipo su Answer, che i maschi sostengono che noi ragazze andiamo a vedere i film solo perchè ci piaccioni gli attori.
E’ assolutamente vero.
In questo periodo mi sto sparando uno dietro l’altro tutti gli episodi di High School Team (o Friday Night Lights, che dir si voglia), telefilm che ho visto per la prima volta su Rai 4 e che trovo fondamentalmente orrendo. Ma non posso farne a meno, in quanto mi sono follemente, perdutamente innamorata di lui, quello qui sotto. L’avevo già presentato in un bello del venerdì tempo fa, ma insomma, che ci posso fare, mi sono innamorata (che non ha niente a che vedere con il post precedente, sia chiaro, scema sì ma entro i limiti, dai).
Tim Riggins is absolutely the best!!!!! 😀
(Se avessi 15 anni avrei la camera tappezzata di sue foto, ne sono certa! Ma come dico sempre… Che bello non avere più 15 anni!!)
 

                                     
 
                              

3 commenti su “Taylor (silly post #2)

  1. corsi e ricorsi della storia,costui c\’ha trent\’anni ed è idolo di ragazzine come per noi dylan in beverly hills,che sia una conditio sine qua non scegliere gli idoli dei telefilm di almeno 15 anni in più della fascia di età degli adoratori????….comunque tornando a bomba non avevo mai sentito parlare di sto high school team vado su wiki e tra le varie minchiate vedi cos\’ho trovato"La serie non parla solo di sport, ma di persone vere che dello sport hanno fatto la loro ragione di vita, il che rende la serie davvero molto speciale."…mi sto ribaltando dalle risate e rivalutando beverly hillls!!!!

  2. Ahahahah, hai ragione, condivido appieno le risate!! L\’unica cosa che rende speciale questa serie è lui… Che peraltro è proprio mio coetaneo… Ribadisco, che bello non avere più 15 anni!! :-))

  3. Certo che è vero, anche l\’occhietto vuole la sua parte ( e cospicua anche in questo caso!!! Com\’è bello, hai buongusto, brava!).Però è anche vero che pure i maschietti magari sopportano qualche filmuccio per amore delle curve di Megan Fox & Co, quindi siam pari direi… ( Con la differenza che ogni volta che noi diciamo "Bello l\’attore!" loro rispondono "Tanto è gay"… Ma cosa c\’entra, mica deve essere etero per essere bello!!! Capita anche a te?)Buon fine settimanaNadia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...