Stalking!

Rieccoci tornati alla solita routine. Rientro ufficiale in ufficio (simpatico gioco di parole…) e ripartenza… a diesel, nel senso che siamo tutti un po’ freddini e dobbiamo carburare un po’. Un modo molto polite per dire che nessuno ha voglia di fare un cazzo.
Giunta a questo punto devo proprio denunciare un caso evidente di stalking che ho riscontrato nell’ultimo mese.
Allora, tutto è iniziato all’inizio di dicembre, quando ho deciso di scaricarmi e vedermi tutte le 5 stagioni di Ally McBeal, e arrivata alla quarta stagione è arrivato anche lui, niente di strano, sapevo che c’era. Mi ha acquisito un milione di punti da quando ha impersonato il mio adorato Iron Man, quindi era già entrato di diritto nella lista dei miei attori preferiti. Fin qui niente di strano.
Una sera sono al cinema a vedere il bellissimo Dorian Gray, e nei trailer prima del film vedo per la prima volta che sta per uscire Sherlock Holmes, e guarda un po’ chi si rivede, di nuovo lui.
Nel frattempo vado avanti con Ally McBeal, e una bella mattina, qui in ufficio, mi si apre uno di quei famosi cassettini della memoria e mi vengono in mente le parole di una vecchia canzone di Elton John che mi piaceva un casino. La canzone è I Want Love, e la metto pure come #musicmonday su Twitter.
Alla sera decido di andare su YouTube a rivedermi il video, e cosa ti scopro?? Che LUI è il protagonista di questo video, solo lui, che passeggia per una grande casa cantando la canzone. Cioè, lui. Da lì ho capito che il ragazzo mi stava perseguitando.
Continuiamo così, scopro anche che ad Aprile uscirà Iron Man 2, e ovviamente lui sarà ancora Tony Stark, e poi vado al cinema a vedere Sherlock Holmes (vabbè, li me la sono andata a cercare), e infine, l’ultimo episodio, giusto giusto ieri sera.
Ero sul divano, avevo la tv accesa su House, ma visto che lo stavo registrando non stavo seguendo bene. Ero lì che giocavo con il mio DS e vedo che finito House inizia un film. Butto un occhio, è Gothika, l’avrò già visto almeno tre volte. Lascio lì, continuo a giocare, e poi track, lo vedo che entra da una porta.
Ma come??? Anche lì è?? Le altre volte che l’ho visto non c’era, non me lo ricordo!! Si dev’essere insinuato nel film, insomma, mi sta perseguitando!!
Perchè lo trovo ovunque? Cosa vuole? Perchè si insinua dappertutto? Perchè per una vita intera non ho saputo nulla di lui e adesso a momenti me lo trovo anche sotto alle pedane del bagno!?
Insomma, à Robbè, ma chemminchia vuoi da me????
 

11 commenti su “Stalking!

  1. "Anche lì è?"………………sarda sei? ahahahahaCoomunque….ieri Gothika l\’ho visto pure io (uno dei pochi film che tra l\’altro ho pure visto al cinema….conta che in vita mia non credo di averne visto più di 15 – 20…)Ciao buona settimanaPS: denuncialo!!

  2. Beh suvvia, subire una persecuzione da Robert Downey Jr. penso che sia ben accetta da buona parte della popolazione femminile ! 🙂

  3. @Rob: Ci avevo pensato anch\’io di denunciarlo… Chissà, magari ci faccio su due soldi per i danni morali! :-\\@Alessio: In effetti, potendo scegliere, come persecutore non è affatto male! :-))

  4. Bellissimo!Lui…Pure Sherlock Holmes!Film davvero fantastico!Mi manca Dorian Grey :((((Poi a febbraio il fil su Nelson Mandela!^^Bises

  5. sono d\’accordo con Alessio come stalker non è affatto malaccio!Comunque in gotika avevo rimosso anche io che presenziasse!Bello Sherlock Holmes,non ero convintissima ma in realtà è una pellicola valida,forse altri non erano molto convinti,l\’ho visto venerdì sera in Castelfranco e c\’eravamo io più altri 4 in sala…..c\’era qualche happening in zona e nessuno mi ha detto una ceppa?!?!?!?

  6. Sherlock Holmes per me è bellissimo, merita davvero, una delle cose più carine viste negli ultimi tempi ! Ma a Castelfranco c\’è un cinema ? 🙂 Suvvia, diamo i soldi ai mega multisala come Emiro e Victoria, al bando i vecchi cinema !!! 🙂 Scherzo !

  7. Confermo, Sherlock Holmes è bellissimissimo!! E certo che c\’è il cine a Castelfranco, ed è pure multisala!! :-DNon mi parlare dei mega multisala, và… Io li odio…. Arrivo al massimo al Raffaello, oltre no!

  8. simpatico…una metropoli come castello vanta un signor cinema…beh facciamo signorino và….concordo e per me andare al raffaello è già un grossissimo sforzo,io vivo dentro la sala truffaut e al 7b..alla faccia del victoria!!

  9. Dubito però che alla Sala Truffaut e al 7B arrivi Sherlock Holmes…sono sale mitiche ma da film quasi "di nicchia" o comunque un po\’ ricercato ! Il multisala magari è un pugno nell\’occhio, ma ha anche i suoi lati positivi suvvia ! 🙂

  10. Beh però al 7B arrivano anche dei gran bei film (ok, non Sherlock Holmes! eheheheh!), l\’importante è che non ti metti nei sedili dietro alla colonna in mezzo alla sala e porti pazienza un attimo quando passa il treno. Ma per il resto le sale di nicchia hanno un fascino tutto particolare!! Vabbè che io sono ancora in lutto per il Principe poi…. 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...